Mosaic Lagoon Lodge
Nascosto tra antichi alberi di lattiero-caseari, scopri un luogo di straordinaria bellezza per contemplazione e avventura. Nascosto vicino al pittoresco villaggio di Stanford, Mosaic è la risposta del Capo al lussuoso rifugio africano.
Mosaic, una delle più belle gemme nascoste del Sudafrica sulla Costa delle Balene del Capo, si trova sulla Laguna di Hermanus, vicino all'incontaminata Walker Bay Beach sull'Atlantico e gode di una magnifica vista sulle montagne di Overberg. Mosaic è un resort boutique dove il lusso è impreziostato dalla bellezza terrena e dai cieli notturni celesti.
Come suggerisce il nome, Mosaico offre l'esperienza più sfaccettata della zona con 1000 ettari di terreno di conservazione e oltre 3 km di facciata sulla splendida Laguna di Hermanus. Tra le attività del Mosaic vi sono immersi in fantastici fiori di fynbos e bird-life del Capo Floral Kingdom, crociere in laguna, spiagge mozzafiato, affascinante vita marina e alcune delle terre vinicole più belle del mondo. Questo è accompagnato da un caldo personale sorridente che serve cucina fresca abbinata a deliziosi vini sudafricani. Mosaic è anche situato in posizione centrale per l'osservazione delle balene, tour marini, immersioni in gabbia di squali ed esplorare la regione vinicola di Overberg, e il luogo ideale per gli amanti della natura e delle attività.
Per una vacanza privata, LAGOON LODGE cattura l'essenza della tranquillità con solo cinque suite in stile safari intrecciate in un antico bosco di legname. Un soggiorno viziato qui è all-inclusive di pasti, attività di avventura e bevande/vino/birra/alcolici. Presso la Mosaic Rain Spa (coperta o esterna) potrete concedervi massaggi rilassanti, trattamenti per la pelle e le unghie, utilizzando prodotti biologici Rain Africa (a pagamento).
Dopo un tocco di birdwatching da una veranda appartata, scendete sui passerelle sotto un baldacchino di alberi fino alla piscina riscaldata con affaccio sulle montagne e sulla laguna, dove potrete avvistare gli uccelli acquatici preferiti. Bevande e pasti sono condivisi all'aperto o nella sala da pranzo accanto a un camino che riscalda l'anima.
La cucina di Mosaic è fresca, deliziosa e la maestria creativa del nostro chef, del nostro panettiere, del nostro giardiniere e dei produttori locali. La colazione è abbondante con muffin appena sfornati, marmellate fatte in casa, frutta fresca e un pasto caldo. Il pranzo viene servito in stile pic-nic gourmet all'aperto o intorno a fiammeggianti fuochi quando c'è un freddo nell'aria. Le sontuose cene sono preparate dallo chef e costruite intorno a verdure biologiche dell'orto e ingredienti locali di stagione... e meglio abbinate al buon vino sudafricano della cantina Mosaico!
E al calar della sera, si testimoniano i colori squisiti del sole che tramonta sulla laguna e la gloriosa distesa del cielo sudafricano pieno di stelle.