Dulini Leadwood
Proprio come gli alberi giganti da cui prende il nome, Dulini Leadwood mette radici profonde nel cuore di tutti coloro che vi soggiornano. Dulini Leadwood si trova in mezzo a una rigogliosa foresta fluviale alla confluenza mozzafiato dei fiumi Sand e Mabrak e offre agli ospiti un conforto intimo e sereno in un lodge perfettamente integrato nella sua splendida cornice.
Quattro suite esclusive sono sinonimo di lusso sontuoso: un ambiente idilliaco per la luna di miele e un luogo affascinante per serate di amici e famiglie che amano l'esclusività. Dulini Leadwood è la scelta di safari definitiva per viaggiatori esigenti in cerca di esclusività, lusso e solitudine su misura. L'elegante estetica moderna delle splendide suite e del lussuoso lodge principale porta pace e tranquillità a tutti coloro che si rifugiano qui.
Ognuna delle quattro ampie suite del Dulini Leadwood vanta spazi separati, ma comunicanti, salotto, camera da letto e bagno, con vetrate panoramiche dal pavimento al soffitto che incorniciano il pittoresco fiume Sand. L'arredamento è sontuoso ma contemporaneo, con pareti in pietra e pavimenti in massetto, finestre panoramiche avvolgenti che consentono di ammirare la vista sul bushveld.