andBeyond Serengeti Under Canvas
Gioco Drive (Incluso)
Presso AndBeyond Serengeti Under Canvas le unità di gioco sono personalizzate per soddisfare le vostre preferenze, con una scelta tra unità più brevi, due volte al giorno o una lunga guida di gioco tutto il giorno con una sosta per un pranzo pic-nic. I movimenti annuali dei campi sono attentamente pianificati per anticipare il progresso della Grande Migrazione, quindi non si dovrebbe andare troppo lontano per vedere le vaste mandrie. Tuttavia, se la migrazione si è spostata o i drammatici attraversamenti fluviali sono in corso, si può scegliere di trascorrere più tempo sul veicolo per massimizzare le possibilità di vedere questo incredibile fenomeno. Quando le mandrie di migrazione non sono facilmente raggiungibili, i campi rimangono in alcuni degli angoli più remoti e belli del Serengeti, con le unità di gioco che vanno alla ricerca di un eccezionale gioco residente. Ciò consentirà una visione di gioco magnifica e privata, mentre durante i mesi di migrazione potrebbero esserci molti più veicoli, in particolare durante i passaggi fluviali. Dato che forse trascorrete la maggior parte della giornata in movimento, i nostri veicoli safari sono chiusi, con finestre di tela ribaltabili e tetti a scomparsa. Le unità di gioco sono condotte nel Parco Nazionale del Serengeti, quindi non sono consentite gite fuori strada e notturne.
Mongolfiera (costo aggiuntivo)
Guarda il Serengeti dall'alto con questa spettacolare esperienza in mongolfiera. Ammirate la vista e la fauna selvatica dall'alto mentre godete questa esperienza di una vita che sarà veramente con voi per sempre. È un'avventura rara e preziosa da non dimenticare.
Solo quando nelle regioni di Seronera / Ndutu / Grumeti / Kogatende.
Escluse le eventuali tasse applicabili al parco.
Sono previsti costi aggiuntivi.
Gita di un giorno intero sul Lago Vittoria (costo aggiuntivo)
Questa gita di un'intera giornata sulle rive del Lago Vittoria promette una combinazione di avventure naturalistiche, visite turistiche, emozioni di pesca e approfondimenti culturali. Una partita mattutina attraversa il Serengeti porta gli ospiti al cancello del parco. Da qui, si trova a 20 minuti di auto dalla riva del lago, con la possibilità di fermarsi a conoscere il lavoro della & Beyond Foundation presso la scuola primaria Lukungu. All'arrivo al Lago Victoria, gli ospiti possono scegliere di partire per un safari di pesca in canoa tradizionale, fare una visita al medico tradizionale, applaudire il ritmo mentre gli abitanti del villaggio eseguono una danza locale o semplicemente ammirare i magnifici paesaggi. Prima di partire per il viaggio di ritorno, potrete gustare un pranzo pic-nic sulla riva del lago. È richiesto un preavviso minimo di 2 ospiti e un preavviso minimo di un mese. (Solo quando nella regione Grumeti)
Sono previsti costi aggiuntivi.
Olduvai Gorge & Shifting Sands Tour (costo aggiuntivo)
Esplora i paesaggi mozzafiato del sito archeologico della gola di Olduvai, la culla dell'umanità, meglio conosciuta come sede dei primi resti dell'homo sapiens, scoperti da Mary Leaky. Passare alle dune di cenere vulcaniche a forma di mezzaluna, conosciute come Sabbie Scambianti, che lentamente si insinuano attraverso il pavimento del deserto in risposta ai venti prevalenti.
Siete pregati di notare che per questa avventura è necessario prenotare un veicolo privato. (Solo quando nella regione di Ndutu)
Si applicano costi aggiuntivi
Veicolo privato (costo aggiuntivo)
Con un ranger e un tracker dedicati, così come un veicolo di gioco privato, gli ospiti hanno il lusso di fare su misura la propria esperienza safari; scegliere i propri tempi di guida di gioco e passare tutto il tempo che vogliono agli avvistamenti.
Visita al Cultural Authentic Maasai Boma (Cost Additional)
Il vostro viaggio sarà piacevolmente interrotto dalla guida che si ferma per spiegare gli usi medicinali e culinari del Maasai della vegetazione indigena che si passa lungo il percorso. Una volta raggiunto il villaggio, sarete introdotti in un Boma, che è un tipico recinto Maasai composto da capanne ricavate da fango e letame di mucca. Vi verrà data l'opportunità di incontrare le famiglie, conoscere le loro abitudini e convinzioni e anche porre loro domande, che saranno tradotte dalla vostra guida. Se sei appassionato, puoi anche fare una sosta presso la clinica residente e la scuola del villaggio locale, che promette di essere una gita culturale illuminante.