African Bush Camps Khwai Lediba
Situato lungo le rive del fiume Khwai nella Concessione di Khwai in Botswana, African Bush Camps è lieta di annunciare l'apertura di Khwai Lediba, un lussuoso campo safari con tende. Il nuovo lodge potrà ospitare fino a 16 persone e sarà caratterizzato da sistemazioni tendate a basso impatto ambientale dotate di arredi e comfort moderni. Ognuna delle 6 camere doppie e 1 unità familiare avrà un bagno privato con doccia interna ed esterna, una terrazza privata, biancheria da letto di lusso e altro ancora.
Il campo centrale comprende una piscina, una zona pranzo con cucina aperta e un bar con salotto sommerso. I pasti, i cocktail e le bollicine saranno serviti all'interno o all'aperto su una terrazza circondata da platani e alberi di piombo con vista mozzafiato sul fiume.
Khwai Lediba si trova vicino al Moremi National Park e offre agli ospiti un posto in prima fila per ammirare la fauna selvatica della più antica sezione protetta del Delta dell'Okavango, nota per la sua variegata popolazione di fauna selvatica, tra cui leoni, leopardi, elefanti, giraffe e altro ancora.
Le attività del campo includono safari mattutini, pomeridiani e notturni, nonché passeggiate e safari in mokoro (a seconda del livello dell'acqua). Il campo offre anche l'opportunità di visitare la scuola materna del vicino villaggio di Khwai nell'ambito dei progetti di emancipazione della comunità della African Bush Camps Foundation.