Mana Pools Safari Lodge
Trasferimento in barca al Mana Pools Safari Lodge
Non c'è migliore introduzione a Mana Pools di un trasferimento in barca da Chirundu al lodge. Vivere l'ambiente selvaggio dall'acqua, assistere alla vita lungo la riva del fiume Zambesi fornisce una comprensione dell'importanza della sua fonte di vita, sia per gli esseri umani che per la fauna selvatica. L'avifauna e la fauna selvatica ti danno il benvenuto nel parco nazionale, una festa visiva ricca di biodiversità, che si ferma per ammirare qualsiasi meraviglia selvaggia si presenti sulla costa dello Zambesi.
Fotosafari di mezza giornata
Un safari attraverso il Mana Pools National Park è un dono per i sensi. Immersi sotto una cattedrale della foresta di Albida, con la luce dorata che filtra tra gli alberi, ci si sente avvolti dalla magia. Mana è selvaggio: il parco perfetto per incontrare l'indomito e l'imprevedibile in presenza sicura di una guida professionista, rivelando le sue meraviglie mentre attraversi il suo terreno.
Passeggiata guidata nel bush
Mana on foot è un invito all'avventura e all'immersione nella natura delicata dell'ecosistema. Essendo un piccolo parco che custodisce grandi tesori, Mana ha molto da esplorare, accedendo alle località più remote intraprendendo un safari a piedi. Esplora le rive del fiume alla ricerca dell'inafferrabile gruccione del Carmine o cammina sotto gli alberi lungo antichi corridoi di animali, seguendo le orme dei giganti.
Spa / Massage
Rilassatevi e ricaricatevi dopo una lunga giornata di avventure con un massaggio rilassante in riva al fiume.
Fishing
Per gli appassionati di pesca, fuggi al fiume Zambesi e lanciati in una lenza. Preparati per un tiro alla fune tonificante e talvolta impegnativo!