Wilderness Magashi
Wilderness Magashi – Game Drives
Akagera comprende alcune delle savane più pittoresche dell'Africa orientale: pianure aperte, boschi, laghi, paludi e basse montagne erbose - e Wilderness Magashi è l'unica area di concessione privata del parco. Sede di una delle più alte densità di ippopotami dell'Africa, ha reintrodotto il rinoceronte nero orientale e il leone, oltre alla segreta sitatunga. Gli ospiti possono partecipare agli sforzi di conservazione, tra cui il tracciamento e l'identificazione dei leoni e dei leopardi della zona attraverso l'uso di identikit.
Wilderness Magashi – Night Drives
Dopo il tramonto, la visualizzazione del gioco con faretti filtrati ti consente di trovare intriganti animali notturni. In genere si possono vedere iena maculata, zibetto, genetto, mangusta, gufi e usignoli. O anche l'enigmatico leopardo. Con i safari diurni e notturni in offerta, esplorare il Wilderness Magashi è davvero straordinario.
Wilderness Magashi – Boating *
Andare in barca negli incrociatori di palude, con posti a sedere «a due piani» per la visione del gioco in quota più alta, è un modo eccellente per vedere gli uccelli acquatici e molti altri animali acquatici visti intorno al bellissimo lago Rwanyakazinga.
* Possibile tutto l'anno.
Wilderness Magashi – Fishing
Pesca solo su base di cattura e rilascio, tutto l'anno, con il campo che fornisce un piccolo stock di canne e mulinelli di base.
Wilderness Magashi – Birding
Dopo una colazione mattutina al campo, preparati per un'emozionante esperienza di birdwatching. Il Parco Nazionale di Akagera è rinomato come una delle migliori aree per la riproduzione di uccelli al mondo, con più di 500 specie registrate qui. Un numero di uccelli paragonabile a quello del più grande Parco Nazionale Kruger. Le rarità includono il papyrus gonolek (limitato alle paludi di papiro), il barbet dalla faccia rossa localizzato e il pigliamosche delle paludi.
Wilderness Magashi – Conservation & Community
Con un'impronta leggera, Wilderness Magashi è alimentato al 100% a energia solare e completamente monouso privo di plastica. Oltre al nostro impegno per la conservazione e le operazioni sostenibili, siamo lieti di aver creato un Eco-Club Children in the Wilderness (CITW) presso la Akayange Primary School, vicino alla Porta Nord di Akagera. Altre iniziative di rafforzamento della comunità includono l'assunzione a livello locale, con un terzo del personale reclutato dalle comunità circostanti, con formazione e sviluppo continui offerti per garantire che il personale sia in grado di crescere in ruoli senior. Inoltre, il campo sostiene le cooperative della comunità locale che producono sacchetti per il pranzo per gli ospiti, involucri di cera d'api kitenge, candele per i tavoli da pranzo e scarpe in legno intagliato.
Wilderness Magashi – Wilderness & Olympus, A Visionary Partnership *
Nel 2018 Wilderness ha unito le forze con Olympus in un'entusiasmante collaborazione per migliorare la nostra esperienza di fotografia naturalistica nei campi. Il risultato di questa collaborazione ha prodotto immagini incredibili scattate da ospiti, guide e responsabili del campo.
Gli Olympus Photo Hubs, allestiti in campi selezionati, offrono ai nostri ospiti l'opportunità di scattare le loro immagini mentre le nostre guide fotografiche Wilderness aiutano a condividere suggerimenti su come catturare al meglio quei momenti straordinari nella natura selvaggia.
* L'esperienza con Olympus Photo Hub dipende dalla disponibilità della fotocamera.