WeTu Analytics

Wilderness DumaTau

Punti di forza

Lasciati stupire dai megabranchi di elefanti, la più alta concentrazione in Africa, che attraversano gli antichi corridoi faunistici della Linyanti Wildlife Reserve all'estremità meridionale della Great Rift Valley.
Emozionanti avvistamenti di animali selvatici e predatori: leoni, leopardi, iena durante tutto l'anno.
Indimenticabili safari diurni e notturni, giri in elicottero (si applicano tariffe aggiuntive) e passeggiate guidate.
Emozionanti avventure in barca rivelano enormi branchi di ippopotami e coccodrilli che si crogiolano alla foce del Canale di Savuti.

Destinazione: Wilderness DuMatau è immerso nel profondo della vasta riserva naturale di Linyanti, all'estremità settentrionale del Botswana. Il campeggio sfrutta appieno il suo accesso unico a 45 chilometri (28 miglia) di riva fluviale che attraversa in esclusiva sia il fiume Linyanti che il canale Savuti, e invita a incredibili incontri e avventure con la fauna selvatica negli incontaminati 126.000 ettari (311.353 acri) di natura selvaggia non recintata e selvaggia della riserva.

Circondato da percorsi di migrazione, il campo si affaccia sulla bellissima Osprey Lagoon, dove le secolari piste per elefanti ora sommerse sono state create da sfilate di elefanti, ancora regolarmente visti da ogni punto di osservazione del campo.

Esperienza: con accesso al fertile ecosistema del Kwando-Chobe e al canale Savuti, l'area ospita la più grande diversità di habitat del Botswana settentrionale. Aspettati di vedere paludi e corsi d'acqua, boschi fluviali, boschi di foglie di melo del Kalahari e boschi di mopane simili a cattedrali, oltre a praterie.

L'osservazione della selvaggina sull'acqua e sulla terraferma nel Linyanti è eccezionale. Gli ospiti incontreranno bufali e un gran numero di elefanti lungo i canali. Segui i predatori in agguato dai safari e scopri di più sulla fauna selvatica con una passeggiata guidata nella natura con le nostre guide esperte. Tornati al campo, gli ospiti si immergono nelle iconiche scene di Linyanti dalla nostra terrazza a bordo piscina o si concedono un massaggio rilassante all'Osprey Retreat (con spa, palestra e piscina a corsie) per rigenerarsi.

Scopo: al fine di garantire il passaggio sicuro di questi megabrandi e di altri animali selvatici, lavoriamo per continuare a proteggere questo pezzo di terra vitale all'interno dell'Area di conservazione transfrontaliera Kavango-Zambesi. La biodiversità di Linyanti ospita innumerevoli specie, molte delle quali sono minacciate di riduzione della popolazione o, peggio, di estinzione. Questi includono elefanti, cani selvatici, leoni, pangolini e molti altri. L'area continua a fornire una casa sicura per la fauna selvatica ed è in una posizione ideale per fungere da epicentro di dispersione per la loro emigrazione all'interno della più ampia area protetta

Fauna selvatica: questa rigogliosa e fertile area protetta attira una straordinaria diversità di fauna selvatica e consente di osservare la selvaggina in modo epico. Megabranchi di elefanti si radunano lungo i corsi d'acqua e le lagune durante i secchi mesi invernali. Il lechwe rosso, le zebre, le giraffe, i bufali e i facoceri di Burchell sono accompagnati da avvistamenti di leoni, leopardi, ghepardi, licaoni africani e iene maculate. Enormi concentrazioni di ippopotami e coccodrilli risiedono nel Canale Savuti.

Wilderness DuMatau: l'ampia facciata sulla laguna assicura che ogni suite ultra spaziosa di 142 m2 abbia una vista ininterrotta sulla laguna di Osprey e posti in prima fila per le enormi mandrie di elefanti per cui il Linyanti è famoso.

Ci sono sette lussuose suite doppie con tende e un nucleo familiare in offerta, ognuna con una vasca immersione ad acqua fredda privata su una terrazza sopraelevata in legno. Situato a pochi passi dai corridoi faunistici di Linyanti, spesso si vede la selvaggina vagare pacificamente per il campo.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Wilderness DumaTau

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande